Rocco Berardo, membro di giunta dell’Associazione Luca Coscioni (Video/ Intervento)

Paola Severini, direttrice dell’agenzia giornalistica www.angelipress.it (Video/ Intervento)

Gustavo Fraticelli, Co- presidente dell’Associazione Luca Coscioni (Video/ Intervento)

Maria Teresa Agati, presidente del Centro Studi e Ricerca ausili tecnici per persone disabili della Confindustria  (Video/ Intervento)

Vittorio Ceradini, Docente di Analisi e Organizzazione di. Sistemi Sanitari al Politecnico di Milano (Video/ Intervento)

Alessandro Gerardi, membro del Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni per la ricerca scientifica (Video/ Intervento)

Laura Rossi, assessore al welfare e alle politiche sociali e abitative del Comune di Parma (Video/ Intervento)

Renato Biondini, segretario della cellula di Ancona dell’Associazione Luca Coscioni (Video/ Intervento)