← Torna a XXI Congresso

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni di natura logistica del XXI Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, che si svolgerà dal 12 al 13 ottobre a Roma.

TROVA LE INFORMAZIONI RELATIVE A:

ALBERGHI E SOGGIORNO A ROMA (QUI)

ALBERGHI E SOGGIORNO A ROMA

Per il  Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, abbiamo ottenuto prezzi vantaggiosi per i nostri iscritti e sostenitori presso le seguenti strutture a Roma dal 12 al 13 ottobre:

➡ Hotel The Building

• Doppia uso singola (DUS) classic: € 176,00 a notte;
  • Doppia classic: € 196a notte;

N.B.:  La tariffa si intende a camera a notte, inclusa la prima colazione. La tassa di soggiorno non inclusa da corrispondere direttamente alla struttura Euro 7,50 a persona a notte da corrispondere in contanti alla struttura alberghiera.

➡ Hotel Adesso

• Doppia uso singola (DUS): € 136,00 a notte;
  • Doppia: € 148,00 a notte;

N.B.:La tariffa si intende a camera a notte, inclusa la prima colazione. La tassa di soggiorno non inclusa da corrispondere direttamente alla struttura Euro 7,50 a persona a notte da corrispondere in contanti alla struttura alberghiera.

➡ Hotel Morgana

• Doppia uso singola: € 168,00 a notte;
  • Doppia: € 192,00 a notte;

Attenzione: Considerando l’altissima stagione ed il breve soggiorno le strutture hanno proposto solo tariffe non rimborsabili Le Tariffe sono riservate agli Associati con contributo associazione.

Per le prenotazioni presso queste tre strutture è necessario rivolgersi a:

Agenzia Tour Point54 di S.C.S.Service S.r.l.

Mail : incoming@scstourpoint.net

Il pagamento potrà effettuarsi alla conferma prenotazione tramite link NEXI che sarà trasmesso via mail o tramite bonifico bancario alle coordinate che saranno inviate dall’agenzia.

(ATTENZIONE: L’agenzia osserverà un periodo di chiusura dal 5 al 25 agosto circa)