banner slideshow XX Congresso

← Torna al XX Congresso

In questa sezione si riportano le dirette audio e video delle sessioni precongressuali e del XX Congresso dell’Associazione Luca Coscioni

➡ Playlist “Eventi pre congressuali”

➡ Mercoledì 18 ottobre 2023, ore 18.00-21.00 (📍Talent Garden Isola, Area Community Space, Cafè e Dehor – Piazza Città di Lombardia 1, Milano): Carne coltivata, un’opportunità da cogliere.

➡ Giovedì 19 ottobre 2023, ore 08.00-14.00 (📍Aula magna dell’Università degli Studi di Milano “La Statale” – Via Festa del Perdono 7, Milano): Prima giornata dell’Assemblea Civica estratta a sorte su Genitorialità sociale

➡ Venerdì 20 ottobre 2023, ore 08.30-14.00 (📍Aula magna dell’Università degli Studi di Milano “La Statale” – Via Festa del Perdono 7, Milano): Seconda giornata dell’Assemblea Civica estratta a sorte su Genitorialità sociale

➡ Venerdì 20 ottobre 2023, ore 14.30-17.30 (📍Aula magna dell’Università degli Studi di Milano “La Statale” – Via Festa del Perdono 7, Milano): Sessione “Dalla legge sulle cure palliative a quella sulle disposizioni anticipate di trattamento (DAT), fino alla sentenza 242/2019 della Corte costituzionale: quanto siamo liberi di scegliere oggi?

➡ Sabato 21 ottobre 2023, ore 09.00-13.00 (📍Centro Congressi Fondazione Stelline – Corso Magenta 61, Milano): Primo giorno di Congresso (Assemblea dei soci) – Sessione mattutina

➡ Sabato 21 ottobre 2023, ore 14.30-20.00 (📍Centro Congressi Fondazione Stelline – Corso Magenta 61, Milano): Primo giorno di Congresso (Assemblea dei soci) – Sessione pomeridiana

➡ Domenica 22 ottobre 2023, ore 09.15-13.30 (📍Centro Congressi Fondazione Stelline – Corso Magenta 61, Milano): Secondo giorno di Congresso (Assemblea dei soci)