banner slideshow XX Congresso

— Sabato 21 ottobre 2023 —

📍Centro Congressi Fondazione Stelline – Corso Magenta 61, Milano

Ore 8.30: Registrazioni Assemblea dei soci

Ore 9.o0: Insediamento presidenza – Saluti istituzionali.

Relazioni di Segretario,  Tesoriere e del vice-Tesoriere.

Ore 11.00: Termine per la presentazione di emendamenti a Regolamento e Ordine dei lavori

Ore 11.30: Approvazione Regolamento e Ordine dei lavori con ELIGO e  comunicazione numero delle sottoscrizioni necessarie per la presentazione di candidature e documenti.

Apertura iscrizioni per dibattito generale. Inizio dibattito generale e interventi programmati.

Ore 13.30 – 14.25: Pausa pranzo

Ore 14.30: Spazio dedicato alla cellule coordinato da Matteo Mainardi

Ore 16.30: Dibattito generale

Ore 18.00: Presentazione e approvazione bilancio con ELIGO.

Ore 20.00: Fine dei lavori

— Domenica 22 ottobre 2023 —

📍Centro Congressi Fondazione Stelline – Corso Magenta 61, Milano

Ore 9.00: Dibattito generale e interventi programmati

Ore 10.30: Termine per la sottoscrizione e deposito delle mozioni generali, delle liste per l’elezione del Consiglio generale, delle raccomandazioni e delle eventuali proposte di modifica statutaria.

Ore 11.00: Illustrazione dei documenti, delle eventuali modifiche statutarie e presentazione delle candidature.

Ore 12.00: Chiusura dibattito generale. Repliche segretario e tesoriere.

A seguire: Votazione attraverso la piattaforma ELIGO della mozione generale, eventuali modifiche statutarie, elezione degli organi (co-Presidenti, Segretario, Tesoriere, Consiglio Generale, Revisori dei conti). Chiusura del voto online.

A seguire: Proclamazione dei risultati. Chiusura del congresso.