QUI TUTTA LA STORIA DI PIERGIORGIO WELBY

Tutta la storia e la video-lettera di Piergiorgio Welby al Presidente

Lunedì 15 novembre a “Vieni via con me” Mina Welby ha parlato di eutanasia e principi di diritto. Puoi rivedere la trasmissione anche su www.rai.tv. Rivedi i video del monologo di Saviano e l’intervento di Mina Welby:

Introduzione di Saviano sulla figura di Piergiorgio Welby (parte 1 e parte 2)

Intervento di Mina Welby che legge le ultime parole di Piergiorgio Welby
Per contribuire all’iniziativa leggi qui le modalità di versamento specificando la causale: “Spot eutanasia”.

In libreria  il libro-intervista di Mina Welby e Pino Giannini

Lunedì 15 novembre nel corso della seconda puntata di “Vieni via con me”, la nuova trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano, in onda in prima serata su Rai Tre, insieme a Mina Welby, dell’Associazione Luca Coscioni, si è parlato del delicato tema dell’eutanasia e dei principi di diritto sanciti dalla Cassazione a seguito della vicenda Englaro e delle parole di Piergiorgio Welby.