Cosa hanno da dire i prolife? Aborto no. Eutanasia per lui si.
E così volete farlo morire? State già preparando il coccodrillo? E’ terribilmente inaccettabile che nessun difensore della “vita” intervenga oggi per fermane Marco Pannela.
Tra quelli che hanno sempre tante cose da dire prima della nascita e dopo la morte degli esseri umani, nessuno che parli ora. Che nessun laico e soprattutto nessun cattolico levi lo sua voce per impedire la fine d un leader, uno degli ultimi rimasti.
E dov’è iI Presidente dela Repubblica? Dov’è Mario Monti? Dov’è Pier Luigi Bersani? Dove sono tutti quei che si sono nutriti degli scioperi della fame e della sete dell’ingombrante Radicale per avere oggi una società più o meno civile dove almero alcune libertà minine sono garantite? Pesate che sia una scelta di vita e di morte, stavolta, voi che impedite l’eutanasia, ma rimanete colpevolmente silenziosi di fronte a un satyagraha così drammatica?
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.