L’Associazione Luca Coscioni a ‘Dieci Minuti di..”, programma a cura di Rai Parlamento: in onda su Rai 3 lo spot per la legalizzazione dell’eutanasia

Stamane, 17 dicembre 2010,  alle ore 9, l’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica è stata ospite del programma di Rai Parlamento ‘Dieci minuti di’, dedicato all’associazionismo e andato in onda su Rai 3.

Nel corso della puntata è stato trasmesso anche lo spot-pro Eutanasia creato dall’associazione Exit international, bloccato dall’autorità per le Comunicazioni australiane e ora rilanciato in Italia dall’Associazione Luca Coscioni e dal Partito Radicale.

Per guardare la puntata clicca qui

Per contribuire alla diffusione dello spot clicca qui

Per firmare la petizione per l’eutanasia e leggere la nostra proposta di legge clicca qui