Radio Radicale
Lanfranco Palazzolo

“Il Ddl Cirinnà sulle unioni civili e la stepchild adoption: intervista a Filomena Gallo” realizzata da Lanfranco Palazzolo con Filomena Gallo (segretario dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

L’intervista è stata registrata mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 13:00.

Nel corso dell’intervista sono stati trattati i seguenti temi: Adozione, Alfano, Associazioni, Bioetica, Cirinna’, Comuni, Corte Costituzionale, Corte Europea Dei Diritti Dell’uomo, Coscioni, Diritti Civili, Diritto, Enti Locali, Famiglia, Fecondazione Assistita, Governo, Infanzia, Italia, Magistratura, Maternita’, Ministeri, Omosessualita’, Parlamento, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Renzi, Riforme, Sessualita’, Unioni Civili.

Per ascoltare l’intervista CLICCA QUI.