Welby e Baldini al convegno AMI “L’evoluzione del diritto di famiglia”

25 Maggio 2018 10.00 - 18.00

Napoli (NA) Palazzo Reale

Organizzatore:
Associazione Avvocati matrimonialisti italiani

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al convegno organizzato dall’Associazione Avvocati matrimonialisti italiani “L’evoluzione del diritto di famiglia”.

L’evento si terrà a Napoli, presso la Sala Rari di Palazzo Reale, venerdì 25 maggio 2018, a partire dalle ore 1o:00.

Mina Welby interverrà nella seconda sessione, a partire dalle ore 15:00, intitolata “Il testamento biologico”. La sua relazione sarà incentrata sulla “lunga marcia dell’autodeterminazione terapeutica”.

Sempre nella seconda sessione è previsto l’intervento dell’avvocato professor Gianni Baldini, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni. La sua relazione è intitolata “Prime riflessioni sulla legge: consenso informato, DAT e pianificazione condivisa delle cure.