Webinar “Eutanasia Legale: dal processo Cappato al Referendum popolare”

15 Giugno 2021 15.00

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

Il Sindacato Nazionale Forense, in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni, ha organizzato il webinar Eutanasia Legale: dal processo Cappato al Referendum popolare.

L’evento si svolgerà online sulla piattaforma Zoom, martedì 15 giugno 2021 a partire dalle ore 15:00.

Per l’Associazione Luca Coscioni parteciperanno la Segretario nazionale Filomena Gallo, l’avvocato Franco Di Paola, che ha fatto parte del collegio difensivo di Marco Cappato nel processo Cappato, e la giurista Francesca Re, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni.

L’evento è in fase di accreditamento per tre crediti formativi presso il COA di Salerno. Per ottenere i crediti è necessario iscriversi all’evento ed accedervi tramite la piattaforma Zoom. Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo mga.sindacatonazionaleforense@gmail.com indicando nome e foro di appartenenza.