PER UN AMORE CIVILE

25 Maggio 2013 16.00 - 18.00

L’Associazione Radicale Luca Coscioni, per la libertà di ricerca scientifica, Nucleo Promotore di Vicenza, aderendo all Gay Pride regionale che si terrà nella nostra città sabato 15 giugno, organizza l’incontro pubblico dal titolo PER UN AMORE CIVILE.

Sarà presente Yuri Guaiana Segretario dell’Associazione Radicale Certi Diritti che esporrà il libro “Dal cuore delle coppie al cuore del diritto (udienza alla Corte Costituzionale per il diritto al matrimonio tra persone dello stesso sesso), di cui è curatore.

L’Associazione radicale Certi Diritti nasce nel 2008 come centro di iniziativa politica nonviolenta, giuridica e di studio per la promozione e la tutela dei diritti civili, per la responsabilità e la libertà sessuale delle persone.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio, alle ore 18.00 nei locali del Polo Giovani, in Contrà Barche, 55 a Vicenza

SI POTRA’ ANCHE FIRMARE PER LA PROPOSTA DI LEGGE PER EUTANASIA E TESTAMENTO BIOLOGICO LEGALI.

Città
VICENZA