Testamento Biologico a Vicenza

16 Novembre 2016 17.30 - 19.00

Vicenza (VI) Chiesa Metodista di Vicenza, in Contrà San Faustino, 10.

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni
Testamento biologico

Rosalba Trivellin (Referente Gruppo Coscioni di Vicenza):

Si informa la cittadinanza dell’apertura dello sportello per l’archiviazione del proprio testamento biologico per mercoledì 16 novembre dalle 17.30 alle 19.00, nei locali della Chiesa Metodista di Vicenza, in Contrà San Faustino, 10.

Siamo ormai giunti al 55° appuntamento di questa iniziativa promossa dal Gruppo Coscioni vicentino e dalla Chiesa Metodista di Vicenza.

Chi fosse interessato a consegnare le proprie dichiarazioni anticipate di trattamento potrà preventivamente comunicarlo:

Materiale utile (proposta di prestampato e note tecniche per la compilazione) è a disposizione nei siti  www.metodistivicenza.org o www.associazionelucacoscioni.it.

Informiamo la cittadinanza residente a Vicenza che i testamenti biologici depositati potranno poi essere registrati in Comune, chiedendo un appuntamento allo 0444221327. Il Registro-Elenco comunale è aperto dal 1° di marzo 2013.