A Milano l’incontro “Terapie stupefacenti cure antiche e nuove prospettive”

18 Settembre 2018 19.00 - 20.30

Milano (MI) Elita Bar - Via Corsico 5

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Milano
Terapie stupefacenti Milano

La Cellula Coscioni di Milano, diramazione territoriale dell’Associazione Luca Coscioni, ha organizzato l’incontro “Terapie stupefacenti: cure antiche e nuove prospettive”.

L’appuntamento è per martedì 18 settembre 2018, dalle ore 19:00 alle 20:30. La location è quella dell’Elita Bar, in via Corsico 5 a Milano. Si ricorda che la partecipazione è libera. È comunque gradita una mail di prenotazione da inviare a: cellulamilano@associazionelucacoscioni.it

In Italia sostanze psichedeliche e psicotrope come LSD, psilocibina (il composto attivo dei funghi allucinogeni) e cannabis sono definite “proibite”. Eppure sono sempre più gli studi e le ricerche, anche sul campo, che dimostrano come le stesse siano alleate utili nella cura di patologie e nelle applicazioni a scopo terapeutico.

È previsto l’intervento di Tania Re, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni. Antropologa e naturopata, Tania Re è co autrice del libro “Proibisco Ergo Sum”, edito da Fandango Libri.

Clicca QUI per visualizzare la locandina dell’evento

Clicca QUI per visualizzare l’evento Facebook di “Terapie stupefacenti: cure antiche e nuove prospettive”