SPORTELLO PER DEPOSITO TESTAMENTO BIOLOGICO

14 Gennaio 2014 16.30 - 18.00

Si informa la cittadinanza dell’apertura dello sportello per l’archiviazione del proprio testamento biologico per martedì 14 gennaio dalle 17.30 alle 19.00, nei  locali della Chiesa Metodista di Vicenza, in Contrà San Faustino, 10.

Siamo ormai giunti al 27° appuntamento di questa iniziativa promossa dal Gruppo Coscioni vicentino e dalla Chiesa Metodista di Vicenza.

L’iniziativa continuerà mensilmente, nello spirito della libera scelta, auspicando una legge giusta sulle disposizioni anticipate di trattamento, il cosiddetto “testamento biologico”.

Chi fosse interessato a consegnare le proprie dichiarazioni anticipate di trattamento potrà preventivamente comunicarlo via mail: silvestri2010@libero.it, o telefonare ai seguenti numeri 0444546579, 0444303411. Materiale utile (proposta di prestampato e note tecniche per la compilazione) è a disposizione nei siti  www.metodistivicenza.org o www.associazionelucacoscioni.it.

Informiamo la cittadinanza di Vicenza che i testamenti biologici depositati potranno poi essere registrati in Comune, chiedendo un appuntamento allo 0444221327. Il Registro-Elenco comunale è aperto dal 1° di marzo.

Rosalba Trivellin (Referente Gruppo Coscioni di Vicenza)

Città
VICENZA