Renata Comparini alla tavola rotonda “Libertà condizionata:quarant’anni di 194”

24 Maggio 2018 16.00

Latina (LT) Municipio di Latina

Organizzatore:
Non una di meno

Renata Comparini, membro dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà alla tavola rotonda “Libertà condizionata: quarant’anni di 194”. L’evento è stato organizzato dal movimento “Non una di meno” in collaborazione con il Centro “Donna Lillith”, l’Arcigay di Latina ed il collettivo “Il Cigno rosso”.

L’appuntamento è per giovedì 24 maggio 2018 alle ore 16:00 presso la Sala De Pasquale al Municipio di Latina.

Oltre a Renata Comparini sono previsti gli intereventi di: Patrizia Ciccarelli, assessore alle Politiche di Welfare e pari opportunità al comune di Latina; Marta Bonafoni, consigliere regionale del Lazio; Anna Pompili, ginecologa e presidente di A.M.I.C.A.; Luca Pacini, farmacista e consigliere dell’Ordine dei farmacisti di Latina; Luisa Fattorusso, sociologa, dirigente dell’Asl di Terracina e Responsabile del centro di coordinamento provinciale per la 194; Elisabetta Canitano, ginecologa e presidente dell’Associazione “Vita di Donna”; Maddalena Di Girolamo, avvocato; Patrizia Amodio del Centro Donna Lillith; Rossana Carturan del movimento “Non una di meno”.