Presentazione del X Libro Bianco sulle Droghe

26 Giugno 2019 13.00

Roma (RM) Camera dei Deputati

X Libro bianco sulle droghe

Mercoledì 26 giugno 2019, alle ore 13:oo, sarà presentato alla Camera dei Deputati il X Libro Bianco sulle Droghe.

L’evento si tiene in concomitanza con la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga. Per l’Associazione Luca Coscioni saranno presenti Filomena Gallo, avvocato e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni e Viola Tofani, membro della Giunta dell’Associazione Luca Coscioni.

Il X Libro Bianco sulle Droghe sarà presentato da: Associazione Luca Coscioni, La Società della Ragione insieme a Forum Droghe, Antigone, CGIL, CNCA con l’adesione di A Buon Diritto, Arci, Comunità di San Benedetto al Porto, Funzione Pubblica CGIL, Gruppo Abele, ITARDD, LegaCoopSociali, LILA.