Paola Gobbi partecipa al dibattito “Eutanasia Legale: Liberi di scegliere. Contatto diretto: parola ai professionisti”

10 Febbraio 2022 21.30

Nerviano (MI) Sala Pertini - Via Cesare Battisti 2

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Milano - Giovani Nervianesi
Nerviano 10.2

Paola Gobbi, membro della Cellula Coscioni di Milano, partecipa al dibattito Eutanasia Legale: Liberi di scegliere. Contatto diretto: parola ai professionisti, organizzato dai Giovani Nervianesi, in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni.

L’appuntamento è per giovedì 10 febbraio 2022, alle ore 21:30, presso la Sala Pertini in via Cesare Battisti 2 a Nerviano, nella Città metropolitana di Milano.

La possibilità di poter ottenere l’eutanasia legale é una questione che riguarda tutti e nei prossimi mesi saremo chiamati a decidere. É giunto quindi il momento della riflessione, il momento di ragionare se é un bisogno di cui necessitiamo, oppure no. Per questo, insieme a tante altre realtà dell’Altomilanese, abbiamo deciso di organizzare una serie di incontri dove poter esplorare a fondo l’argomento, così che noi tutti possiamo sviluppare un pensiero ampio e quindi libero.

Questo incontro vuole offrire uno spazio di approfondimento con gli occhi dei professionisti sugli aspetti psicologici e sui diritti dei cittadini nella fase del fine vita. Con Paola Gobbi interviene Jacopo Casiraghi, psicologo OPL