In occasione della mobilitazione nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la campagna “Liberi subito”, si terrà l’incontro A chi appartiene la tua vita?, un momento di confronto e informazione dedicato alle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT) – legge 219/2017 – e alla richiesta che vengano adottate leggi regionali per garantire risposte in tempi certi alle persone che soffrono, nel rispetto di un diritto sancito dalla Corte Costituzionale.
L’appuntamento è per sabato 5 aprile, alle ore 18.30, presso l’Agriturismo L’Antica Tenuta, in Via delle Regole, a Montelibretti (RM).

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.