Mina Welby: presentazione petizione al Consiglio regionale sul testamento biologico

15 Maggio 2015 10.30

La conferenza stampa si terrà venerdì 15 maggio, alle ore 12:30, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, Via Botero n. 11/f).

Interverranno:

Mina Welby (co-presidente Associazione Luca Coscioni)
Igor Boni  (presidente Associazione Aglietta)
Giulio Manfredi (segretario Associazione Aglietta, primo firmatario petizione al Cons. Regionale)
Flaviana Rizzi
(Comitato di Coordinamento nazionale UAAR/Unione Atei Agnostici Razionalisti, seconda firmataria della petizione al Cons. Regionale)
Silvio Viale (consigliere comunale radicale/PD, Direzione Associazione Coscioni).

Oltre alla presentazione della petizione, promossa dall’Associazione Aglietta e dal Circolo UAAR di Torino, che ricalca la legge regionale approvata in Friuli Venezia Giulia lo scorso marzo, la conferenza stampa servirà anche a informare sulle iniziative in corso da parte dell’Associazione Coscioni per la ottenere che il Parlamento discuta finalmente la proposta di legge di iniziativa popolare “Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia”, presentata nel settembre 2013.

Città
Torino