Mina Welby a Pisa per il Testamento biologico ed il Consenso informato

13 Aprile 2018 9.30 - 18.00

Pisa (PI) Officine Garibaldi

Mina Welby circondata dai giornalisti

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al convegno Testamento biologico e consenso informato. Diritto all’autodeterminazione in materia di trattamenti sanitari alla luce della l. n 219/17.

L’evento, organizzato dall’Ordine degli avvocati di Pisa con il patrocinio del Comune di Pisa e dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, avrà luogo venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 9:30 alle 18:oo alle Officine Garibaldi di via Gioberti 39, a Pisa.

Mina Welby interverrà nella sessione mattutina accanto al dottor Alfredo Zuppiroli, medico ed ex presidente della Commissione regionale di Bioetica della Toscana, il professori Giuseppe Campanelli Antonio Vallini, docenti dell’Università di Pisa.

Modererà l’incontro l’avvocato Valentina Abu Awwad, membro del Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Pisa.

QUI la locandina dell’evento.