Mina Welby parteciperà alla 9a Tavolta Rotonda per i servizi alle persone con disabilità

18 Novembre 2016 10.30

Capena (RM) Art Forum Würth Capena, Viale della Buona Fortuna 2

Organizzatore:
Art Forum Würth Capena

Mina Welby, Co-Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’evento organizzato dall’Art Forum Würth Capena con l’Associazione Hairam Onlus, dal titolo: “NONA TAVOLA ROTONDA TRA I SERVIZI PER LE PERSONE CON DISABILITÀ”.

L’evento, giunto al suo nono appuntamento, avrà ovviamente al centro il dibattito sulla disabilità. Di seguito il programma.

PROGRAMMA:

• Mina Welby (Co-Presidente dell’Associazione Luca Coscioni): “Il diritto al lavoro negato e i rimedi per ripristinarlo – legge 68/1999 e Convenzione ONU 2006, infrazioni e bocciatura dell’Italia da parte della Corte Europea”.
  • Benigno Barbetti: testimonianza sul diritto al lavoro per le persone con disabilità.
  • Stefania Rinaldi e Marilena Vitagliano (insegnanti presso l’Istituto Comprensivo “Giovagnoli” di Monterotondo): progetto “Intorno a me…dialogo con l’ambiente”.
  • Elvira Campanale: proposta per la formazione di gruppi di lavoro costituiti da famiglie e operatori del settore che seguono gli incontri della tavola rotonda.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Art Forum Würth Capena
Viale della Buona Fortuna, 2