Mina Welby partecipa al convegno “Fine vita: il silenzio del legislatore e il ruolo delle Regioni”

09 Luglio 2021 19.00

L'Aquila (AQ) Consiglio Regionale dell'Abruzzo - Via Michele Iacobucci 4

La co Presidente, Mina Welby, sarà a L’Aquila per partecipare al convegno Fine vita: il silenzio del legislatore e il ruolo delle Regioni, organizzato da Edizioni Mondo Nuovo in collaborazione con il gruppo consiliare del Partito Democratico alla Regione Abruzzo ed il Patrocinio dell’Ordine distrettuale degli Avvocati dell’Aquila.

L’appuntamento si svolgerà venerdì 9 luglio 2021, alle ore 19.00, presso l’Agorà del Palazzo dell’Emiciclo in via Michele Iacobucci 4 a L’Aquila.

Con l’occasione, sarà presentato il libro di Giorgio Billi, Soli nel Fine vita edito da Edizioni Mondo Nuovo. Con Mina Welby e Giorgio Billi interverranno anche il Cardinal Giuseppe Petrocchi, Arcivescovo Metropolita dell’Aquila, la deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane, il docente di Teologia Morale presso l’Istituto Teologico Abruzzese-Molisano di Chieti don Claudio Tracanna ed il Rettore dell’Università dell’Aquila Edoardo Alesse.

L’evento Facebook

➡ Locandina