Mina Welby a Livorno per parlare di Biotestamento

Organizzatore:
Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Livorno
Mina Welby, co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni Mina Welby sarà a Livorno per partecipare al convegno “Biotestamento”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Livorno.

L’evento si svolgerà venerdì 27 aprile 2018dalle ore 14:30 alle 18:00 presso il Teatro “La Goldonetta” di Livorno in via Carlo Goldoni 83.

Con Mina Welby parteciperanno alla tavola rotonda anche: Paolo Cendon, professore ordinario di Diritto privato presso l’Università degli Studi di Trieste; Maria Sammarco, presidente vicario del tribunale di Livorno; Paolo Roncucci primario dell’Unità operativa di anestesia dell’Azienda USL Toscana Ovest; Costanza Galli, responsabile del reparto Cure Palliative dell’Azienda USL Toscana Ovest; Senia Bacci Graziani, dirigente del Comune di Livorno; Giuseppe Simonetti, responsabile dell’Ufficio anagrafe del comune di Livorno.

Introduce Cecilia Gradassi, presidente della sezione ONDiF di Livorno, e coordina Cinzia Genovesi, referente regionale della ONDiF.

QUI la locandina dell’evento

Per gli avvocati:

Si ricorda che la partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di 3 crediti formativi in materia civile.