Mina Welby e Gianni Baldini parteciperanno a Siena al Convegno “Il Biotestamento prime riflessioni a margine della legge 219/17”

19 Marzo 2018 15.00 - 18.00

Siena (SI) Sala dei Mutilati - viale Maccari 1

Organizzatore:
Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Siena
Mina Welby circondata dai giornalisti

La Co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, e il consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, Gianni Baldini, parteciperanno al convegno “Il Biotestamento prime riflessioni a margine della legge 219/17”.

L’evento, organizzato dal Consiglio degli avvocati di Siena, si terrà lunedì 19 marzo 2018, dalle 15:00 alle 18:00 presso la Sala dei Mutilati in viale Maccari 1, a Siena.

Mina Welby interverrà con una relazione intitolata La “lunga marcia” dell’autodeterminazione terapeutica, mentre Gianni Baldini presenterà un intervento denominato Prime riflessioni sulla legge 219/17.