Mina Welby e Gianni Baldini parteciperanno al convegno Ami sul Biotestamento di Padova

23 Marzo 2018 14.00 - 18.30

Padova (PD) Cinema Porto Astra - Via Santa Maria Assunta, 20

Organizzatore:
Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani con patrocinio del Comune di Padova

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, e il professor Gianni Baldini, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperanno al convegno La libertà di autodeterminazione e la l 219/17 sul Biotestamento, organizzato dall’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani.

Il convegno si terrà venerdì 23 marzo 2018, dalle ore 14:00 alle 18:30 nella Sala Cinema “Fronte del Porto” presso il Cinema Porto Astra, in via Santa Maria Assunta 20 a Padova.

Mina Welby inteverrà con una relazione intitolata La lunga Marcia dell’autodeterminazione terapeutica, mentre Gianni Baldini terrà un intervento denominato La legge 219/17 in tema di Biotestamento: prime riflessioni.

Contestualmente, alla presenza dei registi Francesco Andreotti e Livia Giunti sarà proiettato il film Love is All. Piergiorgio Welby, Autoritratto.

Si precisa che:

Il convegno è gratuito. In particolare, 80 posti sono riservati ai cittadini, 120 agli avvocati. L’evento è accreditato da Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Padova per 3 crediti formativi.