Welby, Mainardi e Rossi partecipano a “Il fine vita, una legge necessaria”

27 Novembre 2020 18.00

INCONTRO ONLINE (altro) Pagina Facebook Associazione Mazziniana d'Italia

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni Mina Welby e il coordinatore della campagna Eutanasia Legale Matteo Mainardi partecipano all’evento Il fine vita, una legge necessaria dell’Associazione Mazziniana d’Italia.

L’incontro si svolgerà online, sulla pagina Facebook dell’Associazione Mazziniana d’Italia venerdì 27 novembre 2020, alle ore 18:00.

Coordina l’incontro Pietro Finelli della Domus Mazziniana di Pisa ed introduce Pietro Caruso, direttore de Il pensiero Mazziniano.

Con Mina Welby e Matteo Mainardi, interverrà anche Massimo Rossi, membro del collegio di difesa di Marco Cappato durante i processi Fabo e Trentini, e Romano Calvagna dell’Associazione Mazziniana d’Italia. Sono previsti anche i saluti del presidente dell’Associazione Mazziniana d’Italia, Michele Finelli, e le conclusioni del vice presidente dell’Associazione Mazziniana d’Italia, Paolo Lombardi.