Mina Welby e Marco Perduca partecipano a “I diversi aspetti del Fine vita: testamento biologico, cure palliative, eutanasia”

25 Febbraio 2022 21.30

Prato (PO) Circolo ARCI "Fiorenzo Favini" di Chiesanuov - Via Po 4

Organizzatore:
Partito Democratico di Prato
Evento PD Prato Fine vita

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, e Marco Perduca, coordinatore delle attività internazionali partecipano all’incontro I diversi aspetti del Fine vita: testamento biologico, cure palliative, eutanasia, organizzato dalla sezione di Prato del Partito Democratico.

L’appuntamento è per venerdì 25 febbraio 2022, alle ore 21:30, presso il Circolo ARCI “Fiorenzo Favini” di Chiesanuova, in via Po 4 a Prato.

Con Marco Perduca e Mina Welby, intervengono anche Sabrina Pientini, direttrice delle Cure palliative per la Regione Toscana, e Lorenzo Tinagli, consigliere comunale di Prato per il Partito Democratico. Modera Eleonora Barbieri di Notizie di Prato.