Mina Welby parteciperà ad “Amare Lenire Formare”

08 Dicembre 2018 16.00

Prato (PO) Consorzio di Santa Trinità - Via di Santa Trinità 86

Organizzatore:
Fondazione Italiana di Leniterapia
Mina Welby circondata dai giornalisti

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Prato per la tre giorni “Amare Lenire Formare”. L’iniziativa è stata proposta dalla Fondazione Italiana di Leniterapia in collaborazione con il consorzio Santa Trinità.

L’evento si svolgerà a Prato, presso la Sede del Consorzio di Santa Trinità, in via Santa Trinità, 86. La tre giorni comincerà venerdì 7 dicembre 2018 e terminerà domenica 9 dicembre 2018.

L’incontro è stato organizzato dei 10 anni dell’Hospice “Fiore di Primavera” e si focalizza sulla cultura della leniterapia.

Mina Welby interverrà sabato 8 dicembre 2018, alle ore 16. Il contesto è quello del panel “Lo stato dell’arte sulle cure palliative/leniterapia”. Con lei, saranno presenti anche: Mariella Orsi (Sociologa e Coordinatrice del Comitato scientifico di FILE); Sabrina Pientini (U.F.S. Cure Palliative Prato, Pistoia, Empoli); Monica Bigagli (volontaria FILE); Niccolò Acciaioli (infermiere dell’Hospice Fiore di Primavera di Prato).

Clicca QUI per visualizzare il programma dell’evento Amare Lenire Formare