Marina Mengarelli Flamigli, membro di Direzione dell’Associazione Luca Coscioni, presenta il suo nuovo romanzo “Pezzi piccoli” presso l’Istituto storico della Resistenza e dell’età contemporanea in Via C. Albicini 25 a Forlì.
Dialoga con l’autrice Alice Melandri.
Ingresso libero con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì.
“Giuliana è una ragazza come tante: forte, indipendente e fragile al tempo stesso, che si divide tra il suo lavoro di insegnante- per formare i “cittadini di domani”- e un rapporto di coppia non troppo solido.
A un certo punto della sua esistenza si imbatte bruscamente nella malattia…
Una profonda riflessione sulle relazioni umane, sull’amicizia, sull’amore, ma soprattutto sulla dignità e sulla libertà di scelta”.
Clicca QUI per visionare la locandina.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.