Marco Cappato interverrà all’evento “Ancora una volta World AIDS day”

dal 01 Dicembre 2017 18.00 al 02 Dicembre 2017 0.00

Roma (RM) Istituto Svizzero di Roma, via Ludovisi 48

marco-cappato

L’evento Ancora una volta, World AIDS Day vuole commemorare gli sforzi globali per la lotta contro HIV/AIDS. Improntato su format precedentemente usati all’ISR – utilizzando un metodo pluridisciplinare – l’obiettivo è quello di sensibilizzare il pubblico alle molteplici sfide di questa malattia.

Durante il corso dell’evento ci saranno workshop di ambito scientifico e artistico, mostre e concerti che vertono su questa tematica e incoraggeranno il dibattito su temi che purtroppo fanno parte della nostra quotidianità.

L’evento è organizzato dall’Istituto Svizzero in collaborazione con il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e con il sostegno dell’American Academy a Roma e la casa editrice JRP Ringier.

Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, interverrà il giorno 1 dicembre dalle ore 18.00 durante il workshop 1 “Libertà”.

Per visionare il programma completo clicca QUI.