Marco Cappato a Palermo domenica 24 ottobre

Organizzatore:
Comitato Promotore Referendum Eutanasia Legale

Domenica 24 ottobre – 13.00 – 15.00

c/o Teatro Micro via Giuseppe Pagano 27 (Parallela a via Gaetano La Loggia)

Marco Cappato incontra i sostenitori e le sostenitrici del Referendum Eutanasia Legale in Sicilia. Durante l’appuntamento che si svolgerà il 24 ottobre dalle 13.00 alle 15.00 (nel quadro di una serie di altri incontri a cui partecipa il Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni – vedi qui https://www.associazionelucacoscioni.it/notizie/eventi) verrà presentato il percorso del Referendum Eutanasia Legale nella fase di vaglio di legittimità del quesito da parte della Corte Costituzionale e le iniziative che possono essere portate avanti da attiviste e attivisti per rafforzare l’iniziativa.

L’incontro sará un aperitivo auto-finanziato con una quota di 10 euro a partecipante.

Ti chiediamo di registrare la tua partecipazione a seguire per consentire l’organizzazione da parte dei volontari

Per ulteriori informazioni: Antonella Accetta +39 349 467 5772

Partecipazione incontro a Palermo