Mainardi a Salerno per l’incontro “Testamento biologico e consenso informato”

14 Settembre 2018 12.00 - 18.00

Salerno (SA) Palazzo di Città

Organizzatore:
Federazione Italiana Diritti Umani

Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà a Salerno all’incontro “Testamento biologico e consenso informato. Legge 22 dicembre 2017 n. 219”. L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana dei Diritti Umani di Salerno.

L’appuntamento è per venerdì 14 settembre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 18:00. La location è quella del Salone dei Marmi del Palazzo di Città di Salerno.

Matteo Mainardi discuterà della nuova legge sul Testamento biologico con: il dottor Antonio Stango, Presidente della FIDU; l’avvocato Florinda Mirabile, Coordinatore nazionale FIDU; onorevole dottor Guido Milanese, Docente di Neuropsichiatria alla Seconda Università di Napoli; dottor Maurizio Pintore, Anestesista rianimatore Responsabile U.O. Dipartimentale Terapia del Dolore Asl Salerno, Coordinatore Hospice DS 66 Asl Salerno “La Casa di Lara; professor Antonio Sagone, Primario cardiologo IRCCS Policlinico Sesto San Giovanni – Milano; avvocato Natascia Malinconico, Segretario comitato FIDU Salerno; dottor Luigi La Mura, Tesoriere comitato FIDU Salerno.

Clicca QUI per la locandina dell’evento