Laura Santi e la Cellula Coscioni di Perugia partecipano all’incontro Una scelta di (fine) vita

22 Aprile 2022 21.00

Solomeo (PG) Sala stampa Parco don Alberto Seri

Organizzatore:
Partito Democratico di Corciano e Trasimeno

Laura Santi, consigliera generale dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa insieme alla Cellula Coscioni di Perugia all’incontro Una scelta di (fine) vita, organizzato dai circoli del Partito Democratico di Corciano e dell’Unione intercomunale del Trasimeno.

L’appuntamento è per venerdì 22 aprile 2022, alle ore 21:00, presso la Sala stampa Parco don Alberto Seri, nel Centro sportivo di Solomeo, a Corciano, in provincia di Perugia.

Con Laura Santi intervengono anche Marco Annoni, coordinatore del Comitato etico della Fondazione Veronesi e ricercatore, e Francesca Ricci, dottoranda in Diritto penale e attivista della Cellula Coscioni di Perugia. Coordinano l’incontro Ilaria Trampolini, responsabile del Sociale e della Cooperazione internazionale dei PD di Corciano e del Trasimeno, e Mario Pesciarelli, responsabile dei Diritti civili e Giustizia dei PD Corciano e del Trasimeno.

È prevista anche una diretta Facebook sulla pagina dell’Unione intercomunale del Trasimeno. L’evento è organizzato nel rispetto della normativa per il contrasto al Covid-19 ed è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.