in occasione dell’uscita nei cinema del film La stanza accanto di Pedro Almodóvar, la Cellula Coscioni di Roma terrà una serie di iniziative sul tema del fine vita.
Questi sono i giorni e i cinema in cui, in orario pomeridiano e serale, sarà possibile incontrare la Cellula Coscioni di Roma per avere informazione sulle attività dell’associazione, firmare la PDL Liberi Subito o partecipare a un dibattito:
CINEMA EDEN 6-7-13-14 dicembre;
CINEMA MADISON 8 dicembre dibattito;
CINEMA ATLANTIC 7 dicembre;
CINEMA TIBUR 13-14 dicembre;
NUOVO CINEMA ACQUILA 16-17-18-19 dicembre.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Cellula Coscioni di Roma all’indirizzo cellularoma@associazionelucacoscioni.it.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.