in occasione dell’uscita nei cinema del film La stanza accanto di Pedro Almodóvar, la Cellula Coscioni di Bologna organizza dei banchetti informativi sul tema del fine vita.
sarà possibile incontrare la Cellula Coscioni di Bologna presso il cinema Rialto, in Via Rialto 19, a Bologna, il 6 e 7 dicembre dalle ore 20.15 alle ore 20.45; l’8 dicembre dalle 18 alle 18.30, per avere informazione sulle attività dell’associazione e i diritti alla fine della vita.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Cellula Coscioni di Bologna all’indirizzo cellulabologna@associazionelucacoscioni.it.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.