La Cellula Torino aderisce al Torino Pride 2023

Torino (TO) Corso Vercelli 15

Organizzatore:
Torino Pride

La Cellula Coscioni Torino aderisce e partecipa al Torino Pride 2023 – Tacchi rotti eppur bisogna andar – Orfan3 di diritti

L’appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 16.30 in Corso Vercelli 15, a Torino.

Aderiscono al documento politico del Torino Pride 2023:

MAI Ultimi, Proud Chieri, Torino Possibile, Europa Verde – Verdi Torino Metropoli, UAAR (Unione Atei e Agnostici Razionalisti), Ambiente Diritti Uguaglianza Valle d’Aosta, Unione Giovani di sinistra Piemonte, Giovani Democratici Federazione di Torino, Coordinamento Disability Pride Torino, Associazione Luca Coscioni – Cellula Torino, Ordine Assistenti Sociali del Piemonte, Progetto Giovani Cristiani LGBT, Libere Gabbie, Associazione radicale Adelaide Aglietta, MIA Arcigay Imperia, Unione degli Universitari Torino (UDU Torino), Associazione Museo Nazionale del Cinema, Sinistra Ecologista, Matilde Tesio, Qimanji, Sinistra Ecologista Torino, Centro Sociale Boccardo APS, Fiab Torino Bike Pride.
Ulteriori informazioni QUI.