la Cellula Coscioni Parma indice una riunione di ripresa attività in vista del Congresso

08 Settembre 2022 19.30 - 22.30

Parma (PR) Bajon, in Via Dalmazia 5, Parma.

Organizzatore:
Cellula Coscioni Parma

La Cellula Coscioni Parma indice una riunione di ripresa delle attività dopo la pausa estiva.

L’appuntamento è per giovedì 8 settembre, alle ore 19.30, al Bajon, in Via Dalmazia 5, Parma.

il Parlamento chiude i battenti senza essere stato capace di approvare significative riforme di libertà. Eppure, gli anni di questa legislatura hanno segnato progressi importanti sulla depenalizzazione dell’aiuto alla morte volontaria, sulla fecondazione assistita, sulla ricerca e sulla disabilità.
Al posto del Parlamento sono state le aule di tribunale a riconoscere le urgenze delle persone. Di questo e di molto altro si parlerà durante la riunione, in vista del prossimo congresso a Modena.
Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti e i simpatizzanti di Associazione Luca Coscioni.
Chiunque voglia partecipare potrà comunicare la propria presenza sulle pagine social della Cellula Coscioni Parma, o all’indirizzo mail cellulaparma@associazionelucacoscioni.it