La Cellula Coscioni Parma indice una riunione di ripresa delle attività dopo la pausa estiva.
L’appuntamento è per giovedì 8 settembre, alle ore 19.30, al Bajon, in Via Dalmazia 5, Parma.
il Parlamento chiude i battenti senza essere stato capace di approvare significative riforme di libertà. Eppure, gli anni di questa legislatura hanno segnato progressi importanti sulla depenalizzazione dell’aiuto alla morte volontaria, sulla fecondazione assistita, sulla ricerca e sulla disabilità.
Al posto del Parlamento sono state le aule di tribunale a riconoscere le urgenze delle persone. Di questo e di molto altro si parlerà durante la riunione, in vista del prossimo congresso a Modena.
Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti e i simpatizzanti di Associazione Luca Coscioni.
Chiunque voglia partecipare potrà comunicare la propria presenza sulle pagine social della Cellula Coscioni Parma, o all’indirizzo mail cellulaparma@associazionelucacoscioni.it
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.