La Cellula Coscioni organizza l’incontro “Fine vita e libertà di scelta”

19 Maggio 2022 20.30

Lecco (LC) Salone Giuseppe Di Vittorio - via Besonda 11

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Lecco - LadB - Sinistra Italiana
Incontro Lecco Fine vita

La Cellula Coscioni di Lecco, in collaborazione con LadB e Sinistra Italiana, organizza l’incontro Fine vita e libertà di scelta. Testamento biologico, eutanasia e suicidio assistito tra il mancato referendum e l’inattività del Parlamento.

L’appuntamento è per giovedì 19 maggio 2022, alle ore 20:30 presso il Salone Giuseppe Di Vittorio in via Besonda 11 a Lecco.

Intervengono l’avvocato Massimo Clara, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, Paola Gobbi, infermiera e formatrice in Bioetica e deontologia su tematiche inerenti al contesto socio-sanitario e referente della Cellula Coscioni di Milano, e Serena Pillozzi, docente e ricercatrice presso l’Università degli Studi di Firenze e membro di Sinistra Italiana.

Modera Stefano Spreafico, direttore di Unica TV.