Invito ad Ancona, per un corso sulle barriere architettoniche. Partecipa!

15 Novembre 2014 09.00 - 16.00

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”5902″,”attributes”:{“alt”:””,”class”:”media-image”,”height”:”118″,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”460″}}]]

Sabato 15 novembre 2014 l’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica ha convocato ad Ancona  (quartiere Torrette) presso l’HOTEL EUROPA in Via Sentino, 3 (sala Parigi), dalle ore 10.00 di mattina (e si protrarrà fino al primo pomeriggio), un corso/seminario sull’eliminazione delle barriere architettoniche.

Speriamo tu possa essere con noi in questa occasione d’incontro e di studio sul tema delle azioni da svolgere per azionare tutti i diritti a difesa della libertà di movimento e in generale di accessibilità per le persone disabili.

L’ingresso è libero. Nella pausa pranzo si potrà mangiare insieme nella sala adiacente, per questo oltre a chiederti da subito il preannuncio della tua partecipazione, ti chiediamo se desideri anche essere incluso nella lista di coloro che pranzeranno (costo a persona 15 euro).

Ti aspettiamo!

(Hanno aderito: Centro H onlus di Ancona, Unione Italiana Ciechi sez. Ancona, Consulta Regionale per la disabilità della Regione Marche, A2O – Altra Ancona Ora)

Scrivi a info@associazionelucacoscioni.it e preannuncia partecipazione!

Città
Ancona
Via Sentino,3 (Hotel Europa)
Organizzatore