Mina Welby all’incontro “Disposizioni anticipate di trattamento…una scelta libera e consapevole”

01 Febbraio 2019 16.30

Castellana Grotte (BA) Sala delle Cerimonie - Palazzo Comunale

Organizzatore:
Comune di Castellana Grotte
Incontro sulle DAT Castellana Grotte

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Castellana Grotte (Bari) per il convegno Disposizioni anticipate di trattamento…una scelta libera e consapevole“. L’evento è stato organizzato dal Comune di Castellana Grotte.

L’appuntamento è per venerdì 1° febbraio 2019, alle ore 16:30. L’incontro si svolgerà nella Sala delle Cerimonie, presso il Palazzo Comunale di Castellana Grotte (BA).

Con Mina Welby interverranno anche: Francesco De Ruvo, sindaco di Castellana Grotte; Emanuele Caputo, giornalista e presidente del Consiglio comunale di Castellana Grotte; Giovanni Sansonetti, assessore alla Cultura del comune di Castellana Grotte; Pietro Cosimo Ippolito, medico anestesista rianimatore presso l’IRCCS De Bellis del Territorio e coordinatore locale per il prelievo e la donazione degli organi; don Roberto Massaro, docente di Teologia morale sessuale e Bioetica alla Facoltà Teologica Pugliese di Molfetta.

La cittadinanza è invitata. L’evento è valido per la formazione dei giornalisti (3 crediti)