In vista delle elezioni comunali di Pomezia, l’Associazione Luca Coscioni incontrerà i candidati sindaco all’evento “Stop barriere architettoniche”.
L’appuntamento è a Pomezia (Roma) presso l’Hotel Enea, lunedì 28 maggio 2018 alle ore 17:00.
Relatore dell’incontro sarà il professor Vittorio Ceradini, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni. L’obiettivo sarà spiegare le procedure e le modalità per una corretta programmazione dei Piani per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA). A moderare l’evento sarà Giuseppe Di Bella, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni.
Sono invitati a partecipare i sei candidati sindaco: Antonio Aquino, Roberto Camerota, Fabio Fucci, Pietro Matarese, Stefano Mengozzi e Adriano Zuccalà.
Clicca qui per vedere “Stop barriere architettoniche” su Facebook
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.