A Pomezia l’incontro “Stop barriere architettoniche”

28 Maggio 2018 17.00

Pomezia (RM) Hotel Enea

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni

In vista delle elezioni comunali di Pomezia, l’Associazione Luca Coscioni  incontrerà i candidati sindaco all’evento “Stop barriere architettoniche”.

L’appuntamento è a Pomezia (Roma) presso l’Hotel Enea, lunedì 28 maggio 2018 alle ore 17:00.

Relatore dell’incontro sarà il professor Vittorio Ceradini, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni. L’obiettivo sarà spiegare le procedure e le modalità per una corretta programmazione dei Piani per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA). A moderare l’evento sarà Giuseppe Di Bella, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni.

Sono invitati a partecipare i sei candidati sindaco: Antonio Aquino, Roberto Camerota, Fabio Fucci, Pietro Matarese, Stefano Mengozzi e Adriano Zuccalà.

Clicca qui per vedere “Stop barriere architettoniche” su  Facebook