Incontro “Cure palliative in Lombardia: un diritto per tutti?”

14 Gennaio 2022 21.00

Milano (MI) Casa delle Donne - Via Marsala 8

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Milano

La Cellula Coscioni di Milano ha organizzato l’incontro Cure palliative in Lombardia: un diritto per tutti?

L’appuntamento è per venerdì 14 gennaio 2022, alle ore 21:00 presso la Casa delle Donne, in via Marsala 8 a Milano.

A più di dieci anni dalla Legge n.38/10 concernente “Disposizioni per garantire l’accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore”, quale è il suo reale stato di attuazione a livello locale? Quale il percorso di indagine più adeguato per verificarlo? Ospiti della serata sono:

• Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni;
  • Paola Gobbi, Formatrice in bioetica e deontologia in ambito sanitario;
  • Matteo Mainardi, Coordinatore della campagna Eutanasia Legale;
  • Luciano Orsi, Società Italiana di Cure Palliative;

Per motivi organizzativi e relativi alla gestione della capienza della sala nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, chiediamo cortesemente di confermare la presenza scrivendo a: cellulamilano@associazionelucacoscioni.it

In caso di raggiunta capienza massima, sarà comunque possibile partecipare online. Questo il link: https://us06web.zoom.us/j/86378454108?pwd=NlhBYk5xNWcyVXVmU2FxK09ablFKUT09

ID riunione: 863 7845 4108
Passcode: 431550