Il 10 giugno 2023 si terrà la riunione del Consiglio Generale dell’Associazione Luca Coscioni

10 Giugno 2023 10.00 - 16.00

Roma (RM) Piazza Barberini 23

Organizzatore:
ALC

Il Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica si terrà sabato 10 giugno p.v. dalle ore 10 alle ore 16, in presenza presso la sala Apollo dell’Hotel Sina Bernini Bristol (Piazza Barberini 23) e in collegamento zoom.

L’ordine del giorno prevede un’unica discussione di dibattito generale, che sarà nutrita di relazioni tematiche sui temi dell’attualità politica e delle iniziative dell’Associazione. Dalle 16 chi vorrà e potrà si sposterà nella vicina Piazza della Repubblica per sfilare assieme al “pride” di Roma, in particolare contro ogni discriminazione in materia di procreazione medicalmente assistita e per la legalizzazione della maternità per altri solidale.

Sarà possibile seguire il consiglio generale da remoto, tramite il canale youtube di Associazione Luca Coscioni.

QUI I DOCUMENTI DI CONVOCAZIONE