Francesco Di Paola parteciperà al dibattito “La nuova legge sul Biotestamento”

09 Marzo 2018 16.00

Vallo della Lucania (SA) Aula consiliare

Organizzatore:
Club Rotary 2100

L’avvocato Francesco Di Paola, membro di giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’incontro dibattito “La nuova legge sul Biotestamento” organizzato dal Rotary Club di Vallo della Lucania (provincia di Salerno).

L’appuntamento è per venerdì 9 marzo 2018 alle ore 16:00 presso l’Aula consiliare di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Oltre all’avvocato Di Paola, interverranno in qualità di relatori anche: la professoressa Paola Villani (Ordinario dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli), don Francesco Pecoraro (Vicario generale della Diocesi di Vallo della Lucania), il dottor Bruno Ravera (cardiologo) e il dottor Antonio Giordano (Direttore generale della Asl di Salerno).

Al Professor Raffaele Calabrò (rettore dell’Università Campus Bio-medico di Roma) saranno affidate le conclusioni. Modera l’incontro l’avvocato Gaetana Paesano, direttore editoriale della rivista Lex Familiae. Saranno previsti anche i saluti del dottor Antonio Lombardi, presidente del Club Rotary 2100, del sindaco di Vallo della Lucania Antonio Aloia e della professoressa Giusy Rinaldi, presidente della Fondazione Casa di Annalaura.