Francesco Di Paola e Alessia Mascolo partecipano al Convegno “Disposizione in materia di morte medicalmente assistita”

05 Aprile 2022 16.00

Potenza (PZ) Palazzo della Cultura

L’avvocato Francesco Di Paola, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, e Alessia Mascolo, attivista dell’Associazione Luca Coscioni, sono a Potenza per il convegno Disposizione in materia di morte medicalmente assistita.

L’appuntamento è per martedì 5 aprile 2022, alle ore 16:00, presso il Palazzo della Cultura in via Cesare Battisti 1 a Potenza.

Con Francesco Di Paola intervengono anche l’onorevole Alfredo Bazoli, relatore della legge sul Fine vita alla Camera dei Deputati, e l’avvocato Francesco Fabrizio, del Foro di Potenza. Si tratta di un evento formativo in corso di accreditamento dal COA. Oltre all’evento in presenza è possibile partecipare anche online sulla piattaforma Tems previa prenotazione sul sistema “Riconosco”.