Francesca Re partecipa al convegno “La disciplina del Fine Vita. Gli ultimi interventi della Corte costituzionale”

03 Maggio 2022 9.30

Casamassima (BA) Università LUM "Giuseppe Degennaro"

L’avvocato Francesca Re, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa al convegno La disciplina del Fine vita. Gli ultimi interventi della Corte costituzionale organizzato dall’Università LUM “Giuseppe Degennaro”.

L’appuntamento è per martedì 3 maggio 2022, alle ore 9:30 presso l’Aula magna dell’Università LUM a Casamassima, nella Città metropolitana di Bari.

Con Francesca Re intervengono anche il professor Nicola Colaianni, già Consigliere della Corte di Cassazione e docente di Diritto ecclesiastico e canonico presso l’Università degli Studi di Bari, il professor Stefano Preziosi, docente di Diritto penale presso l’Università LUM “Giuseppe Degennaro”, il professor Francesco Bellino, docente di Etica presso l’Università LUM “Giuseppe Degennaro” e il professor Gianluca Tracuzzi, docente di Filosofia del Diritto presso l’Università LUM “Giuseppe Degennaro”.

L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Bari. È possibile registrarsi a compilando questo form.

Locandina