Francesca Re e Matteo Mainardi partecipano alla Festa dell’Unità

Velletri (RM) Villaggio San Francesco

Organizzatore:
Partito Democratico Velletri e Giovani Democratici Roma

I membri di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni Francesca Re e Matteo Mainardi partecipano alla Festa dell’Unità di Velletri, organizzata dal Partito Democratico locale.

L’appuntamento è per giovedì 7 settembre 2023 dalle ore 18:30 in poi presso Villaggio San Francesco Velletri, nella Città metropolitana di Roma Capitale.

Matteo Mainardi interviene nel panel Tutto fumo, niente stato, incentrato sulla legalizzazione della cannabis, che si svolge alle 18:30. Intervengono anche il segretario nazionale di +Europa, Riccardo Magi e Leonardo Tripelli, responsabile Ambiente dei Giovani democratici della provincia di Roma. Modera Alice Becherelli, vicesegretaria dei Giovani democratici di Velletri.

Francesca Re prende parte alla sessione Diritto atteso in corsia 194 sul diritto all’Aborto, a partire dalle ore 20:30, con Giulia Crivellini, tesoriera di Radicali Italiani, Giovanna Conte, creative e strategist di Libera di abortire. Modera Michela Guida, responsabile organizzativo dei Giovani democratici della provincia di Roma.