Francesca Re e Marco Perduca al Seminario “Corpi, Diritti, Soggettività”

dal 15 Settembre 2023 14.30 al 17 Settembre 2023 20.00

Firenze (FI) Via San Salvi

Organizzatore:
Società della Ragione, ALC, CRS Archivio Ingrao

Francesca Re e Marco Perduca, entrambi membri di giunta di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS, intervengono come relatori al seminario annuale  Corpi, Diritti, Soggettività, di Società della Ragione, in collaborazione con CRS Archivio Ingrao e con Associazione Luca Coscioni

L’appuntamento è per venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre presso l’Area San Salvi, in via San Salvi, presso la sede della Società della Ragione (palazzina 35) e di Chille della Balanza (palazzina 17), a Firenze.

Il seminario si propone di approfondire il rapporto fra corpi/diritto/diritti, a partire dal corpo privato del diritto fondamentale alla libertà, quello del detenuto/a. Per maggiori informazioni e il programma completo, qui il sito della società della ragione.

è possibile iscriversi al Seminario compilando QUESTO FORM