Filomena Gallo ospite di Obiettivo 5 parità di genere

11 Marzo 2022 16.40

Roma (RM) Portico del Rettorato - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

La Segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, è ospite di Obiettivo 5 parità di genere, organizzato dal Corriere della Sera, in collaborazione con La 27esima Ora, iO Donna, Le Contemporanee e l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

L’appuntamento è a Roma, presso il Maxxi e l’Università degli Studi “La Sapienza”, dal 10 al 12 marzo 2022.

Filomena Gallo interviene venerdì 11 marzo 2022, alle ore 16:40 al Portico del Rettorato, dove si svolge il panel Il futuro dei diritti in Italia e nel mondo. Con lei, partecipano anche Vito Borrelli, vice Capo della Rappresentanza della Commissione europea in Italia, Benedetto della Vedova, sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e Simona Lanzoni, vicepresidente Fondazione Pangea e vicepresidente Grevio-Consiglio d’Europa. Modera Valeria Manieri, cofounder Le Contemporanee.

L’evento si svolge in ottemperanza alla normativa per il contrasto del Covid-19.