Filomena Gallo, Mario Riccio e Gilberto Corbellini saranno relatori al convegno “Eutanasia: dove la medicina incontra il diritto”

22 Maggio 2023 15.30 - 18.00

Roma (RM) Viale Regina Elena 324

Organizzatore:
Fenix - Vento del Cambiamento, L'Università degli studi di Roma la Sapienza e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

Filomena Gallo, avvocata e segretaria di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca sicentifica, Mario Riccio, medico anestesista – rianimatore e Gilberto Corbellini, docente di bioetica, entrambi membri del Consiglio Generale dell’Associazione Luca Coscioni, saranno relatori del convegno Eutanasia: dove la medicina incontra il diritto organizzato da Fenix – Vento del Cambiamento, L’Università degli studi di Roma la Sapienza e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

L’appuntamento è per lunedì 22 maggio alle ore 15.30 presso l’Aula A del dipartimento di Patologia Generale della facoltà di Medicina ed Odontoiatria de La Sapienza, in Viale Regina Elena 324.